QUESTO SITO FA USO DI COOKIE PER MIGLIORARE L'ESPERIENZA UTENTE -OK -LEGGY LA PRIVACY-


Ascoltaci

ORA IN ONDA : -

 

 


LIVE TV


Programmi

9.00 - 12.00  l'informazione con Catia 

15-16 dedica e richieste con Elena

16-18 le chicche di Letizia

18.30 - 19.30  le interviste di Frantz Collini


Seguici su facebook


Fatti Sentire!


Scarica l'APP per il tuo smartphone o tablet

  


Scarica l'app per Windows


Suonerie


Seguici su Instagram


BUON "NON" NATALE A TUTTI!


Cari Amici,
in questo giorno di noia profonda,  vi auguro di trascorrere con la massima felicità e serenità tutti i giorni dell'anno, se  il giorno di Natale non è bello e neppure tanto "buono e felice", non importa! è solo un giorno e passerà velocemente !
Un giorno di noia,  di convenzioni, di consumi e obblighi a cui neppure i più accesi anticonformisti riescono a non soccombere.
Chi si odia e non si sopporta, oggi siede a tavola e fa finta di essere felice, solo oggi,
da domani tutto torna come prima !
Vi immagino a tavola, pensando ai poveri, con i parenti che non avete mai sopportato, mangiando come se non ci fosse un domani, i soldi spesi negli addobbi, nei regali costretti dalle consuetudini.
Il Bambino è nato povero e voleva dare un messaggio che pare non sia stato recepito ma strumentalizzato nella nostra cultura occidentale, come tutto. Io non ci sto.
Non serve scaricare la rubrica del cellulare con l'augurio di trascorrere felice un giorno per sentirsi buoni e vicini al prossimo e agli amici! Non pensate a fare del bene e non commuovetevi solo oggi! fatelo ogni giorno! Chi è venuto in terra e si è sacrificato poi per noi non l'ha fatto per dirci di essere buoni solo oggi.
Un buon "non Natale "a tutti.

Franco Botta

 

 









Commenti